Termini e condizioni

1. Campo d’applicazione

Le seguenti condizioni generali di contratto si applicano a tutti gli ordini effettuati attraverso il nostro shop online www.tendedainterno.it, tra Negozio Esempio S.r.l. e i suoi clienti (Voi).

2. Contraente, stipula del contratto

2. Contraente, stipula del contratto,

Con l’inserimento dei prodotti sullo shop online, presentiamo un’offerta vincolante per la stipula di un contratto relativo a tali articoli. Il consumatore può quindi inserire in maniera non vincolante i prodotti nel carrello e correggere i propri dati in qualsiasi momento prima di inviare l’ordine vincolante, tramite gli strumenti di correzione previsti e descritti nella procedura di ordinazione. Il contratto acquista validità dal momento in cui viene accettata l’offerta per le merci contenute nel carrello premendo il pulsante di acquisto. Immediatamente dopo l’invio dell’ordine, il consumatore riceve un’ulteriore e-mail di conferma.

Il testo del contratto viene salvato e il consumatore riceve per e-mail i dati dell’ordine e le nostre condizioni generali di vendita. È possibile visualizzare e scaricare in qualsiasi momento le condizioni generali di vendita situate su questa pagina.

3. Prezzi

I prezzi indicati includono l´Imposta sul Valore Aggiunto (IVA) al tasso legalmente applicato e vengono indicati in euro. I prezzi indicati non includono le spese di spedizione.

Condizioni di fornitura e spese di spedizione

Oltre ai prezzi dei prodotti indicati, si applicano le spese di spedizione. Al prezzo indicato è aggiunto il seguente importo per le spese di spedizione: - Per ordini a partire da € 100 euro consegniamo gratis in tutta Italia. Al di sotto di questo importo, il costo di spedizione sarà di € 9,95.

4. Pagamento

Il nostro negozio online offre i seguenti metodi di pagamento:

Bonifico bancario
Se scegli il metodo di pagamento tramite bonifico bancario, ti comunicheremo i nostri dati bancari durante la conferma dell'ordine e le merci verranno inviate solo dopo l’accredito.
Carta di credito
La carta di credito viene addebitata al momento dell'ordine. Addebito bancario diretto (SEPA) Il deprezzamento automatico del prezzo di acquisto sul conto corrente avviene simultaneamente con la spedizione della merce da noi ordinata. Fattura
Si assume la solvibilità del cliente.

5. Diritto di recesso

Poiché VenezianeinLegno.it vende soltanto prodotti su misura, non potete ricorrere al diritto di recesso.

6. Danni di trasporto

Qualora le merci vengano consegnate con evidenti danni di trasporto, si prega di esporre il reclamo all’addetto al recapito possibilmente senza indugio e di contattarci immediatamente. Il mancato reclamo o contatto da parte dei consumatori non incide in alcun modo sui diritti a loro spettanti e sulla loro applicazione, né sulla garanzia di conformità. Le comunicazioni o i reclami dei consumatori ci aiutano tuttavia a sostenere le nostre rivendicazioni nei confronti dei trasportatori e/o dell’assicurazione contri i rischi del trasporto.

6. Garanzia legale di conformità

Garanzia legale di conformità Vige la garanzia legale di conformità secondo quanto stabilito dagli artt. 128 e ss. del Codice del Consumo.

Siamo responsabili per la conformità dei beni al contratto secondo le condizioni e termini previsti dal Codice del Consumo dagli artt. 128 e ss. Nel caso vogliate far uso della garanzia legale di conformità:

  • dovete conservare la fattura d’acquisto ricevuta insieme ai beni acquistati;
  • beneficiate di un termine di 2 anni decorrente dalla data di consegna del bene per agire, dovendo far valere la garanzia legale di conformità entro due mesi dalla scoperta del difetto;
  • potete scegliere, senza dover sostenere alcuna spesa, tra la riparazione del bene o la sua sostituzione e, solo nel caso siano soddisfatte le condizioni previste dalla legge, potrete eventualmente optare per una congrua riduzione del prezzo o per risoluzione del contratto, secondo quanto disposto dall’art. 130 Codice del Consumo;
  • i costi per la verifica del vizio di non conformità sono a nostro carico sempre per tutti i presunti difetti manifestatisi entro i primi 6 mesi dalla consegna.

La garanzia legale di conformità si applica indipendentemente a tutte le garanzie commerciali eventualmente previste.

7. Codice di condotta

Ci siamo impegnati ad attenerci al seguente codice di condotta:
Trusted Shops
www.trustedshops.it

8. Protezione dei dati personali

Si prega di consultare la nostra Riservatezza

9. Piattaforma ODR per la risoluzione online delle controversie

Il consumatore che ha riscontrato un problema con un acquisto online può trovare una soluzione stragiudiziale utilizzando il sito fornito dalla Commissione Europea al seguente indirizzo: https://webgate.ec.europa.eu/odr/main/index.cfm?event=main.home.show&lng=IT

 

Perché rivolgersi a noi

  • Prezzi interessanti
  • Produzione nel nostro stabilimento
  • Consegna in 15 giorni lavorativi
  • 2 anni di garanzia
  • Spedizione gratuita da €100,-

Avete delle domande

info@tendedainterno.it
Oppure utilizzate la nostra chat on-line

In questo negozio pagate in completa sicurezza con: