Dimensioni

In caso di fissaggio “all’intradosso” (nel telaio o tra due muri), dovete sottrarre 1 cm dalla larghezza misurata. Guarda qui le istruzioni per le misurazioni »

- Larghezza minima di 30 cm e larghezza massima di 400 cm.
- Altezza minima di 30 cm e larghezza massima di 500 cm.

Fase successiva

Implementazione

Fase successiva

Specie di tessuto

Fase successiva

Colori

Scegliete il colore

Attenzione: i colori e i materiali dei nostri prodotti possono avere un aspetto diverso sullo schermo. Pertanto, chiedi gratuitamente e senza impegno un campione di colori per poter guardare con comodo i nostri prodotti.

Scegliete il colore

Attenzione: i colori e i materiali dei nostri prodotti possono avere un aspetto diverso sullo schermo. Pertanto, chiedi gratuitamente e senza impegno un campione di colori per poter guardare con comodo i nostri prodotti.

Fase successiva

Colore del sistema

Scegliete il colore

Fase successiva

Regolatore

Suggerimento! Quando si mette a parallelo 2 tende di rullo nel telaio, scegliete il regolatore totale alla parte esterna, cosi non avete nessun cavo in mezzo.

Fase successiva

Opzione addizionale


Fase successiva

Riferimento + Numero




Tende a rullo su misura

Una tenda a rullo si adatta all'interno di qualsiasi casa. I diversi tipi di tessuto offrono ciascuno la propria trasmissione luminosa. Componi la tua unica tenda avvolgibile e scegli tra un'ampia varietà di colori, tessuti e bellissime finiture.

 


Guarda le foto dei nostri clienti qui

Guarda le foto »
Descrizione

Perché scegliere una tenda a rullo

Una tenda a rullo standard si adatta all'interno di qualsiasi casa. A causa dei diversi colori e tipi di tessuti, una tenda a rullo può essere completamente creata in base ai vostri desideri e allo spazio. Con una tapparella traslucida, la luce viene filtrata piacevolmente dall'esterno. Mantieni tutta la tua privacy quando l'avvolgibile è chiuso.

Tenda a rullo oscurante

Una tenda a rullo oscurante è realizzata in un tessuto al 100% oscuro. Questo rende la tenda a rullo oscurante molto adatta alla camera da letto. Poiché il tessuto non è largo quanto la larghezza totale della tenda a rullo, incluso il tubo, possono verificarsi leggeri spazi vuoti. Per un oscuramento ottimale è possibile montare la tapparella di giorno, se la situazione lo consente.

Tenda a rullo con guida laterale

Una tenda a rullo può anche essere posizionata su una porta o una finestra basculante. Per mantenere l'avvolgibile in posizione, offriamo la possibilità di avere una tenda avvolgibile con guida laterale. Nella guida laterale, viene utilizzato un cavo di rinforzo che accompagna l'avvolgibile. Il filo di acciaio scorre per tutta la lunghezza della tenda.

Oltre alla decorazione della finestra con guida laterale, offriamo anche alcune forme di decorazione della finestra con il sistema Bottom Up Top Down. Ad esempio, un Plissé o un Duette® possono essere azionati con le maniglie. Poiché il tessuto è teso tra il profilo, anche qui il tessuto rimane al suo posto.

Ordinare tende a rullo

Le tapparelle di tendedainterno.it sono su misura per te. È possibile determinare il colore, il tipo di tessuto, il colore del sistema e la catena. Di conseguenza, nessuna tenda a rullo è la stessa e si ha la certezza di una tapparella unica.

Preferiresti non avere una tenda a rullo standard? Una tenda a rullo duo è simile a una tenda a rullo. Una tenda a rullo duo è composta da due strati di tessuto appesi uno dietro l'altro. Attraverso i lavori aperti e chiusi è possibile determinare la luce e la privacy desiderate.

Applicare la tenda a rullo in senso antiorario

Rendi la tua tenda a rullo davvero unica facendola girare in senso antiorario. Ciò significa che il tessuto della tenda avvolgibile si stacca dalla parte anteriore. Con una tenda a rullo standard, il tessuto rotola nella parte posteriore. Qui puoi vedere il tubo con tessuto arrotolato. Con una tapparella controrotante non vedrai il tubo e la polvere. Questo darà un aspetto elegante.

Richiedi gratuitamente campionario colore di tende a rullo

La collezione di tende a rullo è composta da molti, bellissimi colori. Tuttavia, i colori sul nostro sito Web potrebbero differire leggermente dall'originale. Pertanto, ti consigliamo sempre di richiedere campioni di colore gratuitamente e senza impegno. Questi campioni è possibile guardarli da casa e determinare quale tessuto e colore si adattano meglio all'interno. Puoi anche visitare il nostro showroom. Lì abbiamo montato una serie di forme di decorazione della finestra, in modo da poter visualizzare i prodotti dal vivo. Lo showroom è aperto da giovedì a sabato. Per gli orari di apertura esatti è possibile consultare la pagina dei contatti.

Dati tecnici
Dimensioni
La lerghezza d'ordinamento: Dalla larghezza totale è inclusa il supporto di montaggio e o la cassetta
La larghezza di tessuto: La larghezza di tessuto è di 35mm più stretta della larghezza d'ordinamento. Quando scegliete per una cassetta, la larghezza di tessuto è 45mm più stretta della larghezza d'ordinamento.
Dimensioni massime disponibili: 30 cm larghezza x 30 cm altezza
Dimensioni minime disponibile: 350 cm larghezza x 400 cm altezza con la casetta massima 250 cm altezza
Caratteristiche Illuminante, Osculate
Tipo tessuto: 100% Poliestere
Regolatore: Sinistra o destra con la catena di plastica, opzionale con la catena di metallo.
Sistema diametro: Larghezza da 32 mm a 250 cm e 45 mm da 250 cm. Quando si utilizza una cassetta, è necessario considerare i 85 mm.
Attenzione:  
Se l'altezza e la larghezza sono superiori ai 190 cm, la tenda a rullo contiene un giunto di saldatura.
Calcolare le dimensioni

Se l'altezza e la larghezza sono superiore ai 190 cm, la tenda a rullo contenga un giunto di saldatura.

Colcolare la misura della vostra tenda a rullo. Misurare le vostre tende a rullo è una questione accurata. Le seguenti istruzioni di misurazione vi aiutano a calcolare la dimensione corretta. Potetelo indicare al vostro ordine.

1. Accertarsi che non ci sono tubi di riscaldamento o maniglie delle porte d'intralcio.

2. Decidete se le tende a rullo nel telaio (tra due montanti di fenistrini o parti del muro) o sul telaio (pendente libero al muro al lato superiore del telaio o al soffitto) vengono messe.


Montare nel telaio

  • Misurare la larghezza del telaio su 2 posti( sinistra e destra)
  • Misurare l'altezzas del telaio sui posti (superiore e inferiore)
  • Ordinare la più piccola larghezza misurata (min 1 cm per l'alentamento della tenda veneziana e il telaio)
  • L'altezza è sempre inclusa nel sistema di sospensione o cassetta
Opzioni

Corda di sollevamento

ketting

Potete sciegliere la corda di sollevamento tra plastica o metallo per rogolare le vostre tende a rullo. Il peso sul lato inferiore della tenda a rullo è rivestito con il tessuto della tenda a rullo selezionato.


Le staffe di montaggio

montagebeugels

Con tutte le tende a rullo vengono consegnate anche le staffe di montaggio universale standard, sono adeguate sia per montare 'nel telaio' che 'sul telaio'.


Conduttore laterale

Zijgeleiding

Quando scegliete per il conduttore laterale, dalla parte superiore alla parte inferiore della tenda a rullo va un filo di acciaio, che è fissato sulla porta o la finestra con apertura battente.


Contra rotabile

Contrarollend

Da tende a rullo che non sono contra rotabile, il tessuto rotola dalla parte posteriore. Da tende a rullo che sono contra rotabile, il tessuto rotola dalla parte anteriore.

 

Perché rivolgersi a noi

  • Prezzi interessanti
  • Produzione nel nostro stabilimento
  • Consegna in 15 giorni lavorativi
  • 2 anni di garanzia
  • Spedizione gratuita da €100,-

Avete delle domande

info@tendedainterno.it
Oppure utilizzate la nostra chat on-line

In questo negozio pagate in completa sicurezza con: