Servizio di misurazione tendedainterno.it

Come posso determinare la larghezza delle veneziane in legno che si trovano una accanto all'altra?

  1. Segna il punto centrale su tutte le cornici
  2. Misura la larghezza da un indicatore all'altro in 3 punti, scrivi le dimensioni più strette e togli 1 cm da esso. Immetti questa dimensione di larghezza sul sito web. (Nelle immagini sopra puoi vedere come misurare con le linee nere).
  3. Nota: le misure che inserisci sono le misure che ricevi!
  4. Ripeti i passaggi precedenti per ciascuna finestra

Erker con angolo retto

  1. Scegli l'opzione 1 o 2 come mostrato nella foto sopra.
  2. Misura la larghezza da un indicatore all'altro in 3 punti, scrivi le dimensioni più strette e togli 1 cm da esso. Immetti questa dimensione di larghezza sul sito web
  3. Misura l'altezza in tre punti della Finestra 1 e scrivi la dimensione di altezza più lunga, che si inserisce nel sito Web.
  4. Scrivi le dimensioni misurate più strette e togli 7,5 cm da esso (6,5 cm per 35 mm veneziana)
  5. Misura l'altezza in tre punti della finestra 2 e scrivi la misura dell'altezza più lunga, la inserisci sul sito web.
  6. Nota: le misure che inserisci sono le misure che ricevi!

Erker con angoli obliqui

Taglia 4 pezzi di carta nella dimensione della scatola superiore (incluso il listello di copertura). Per la veneziana in legno di 50 mm è 4 x 7,5 cm e per 35 mm è 4x 6,5 cm.


Finestra A
  1. Segna la metà dello stile del fotogramma e posiziona le carte di carta nell'angolo '2' e l'angolo '3' come mostrato nel disegno sopra in modo che il segno si trovi al centro. Assicurati che gli angoli non si tocchino l'un l'altro. Ora misura la finestra A dall'esterno del cartone nell'angolo '2' al muro con l'angolo '1'. Fai questo in tre punti su questa finestra e osserva le dimensioni misurate più strette. Rimuovi 0,5 cm da questo, inserisci queste dimensioni sul sito web
  2. Misura l'altezza in tre punti di finestra "A" e scrivi la dimensione dell'altezza più lunga. Si inserisce questo sul sito.
  3. Nota: le misure che inserisci sono le misure che ricevi!!

 

Finestra B
  1. Prendi altri due pezzi di carta di 7,5 cm e mettile nell'angolo '4' e '5' nello stesso modo di prima. Non dimenticare di segnare la metà della cornice qui. Misurare dall'esterno della scheda di carta nell'angolo '3' fino alla parte esterna della scheda di carta nell'angolo '4'. Scrivi le dimensioni misurate più strette e togli 0,5 cm. Inserisci questa dimensione sul sito web
  2. Misura l'altezza in tre punti di finestra "B"' e scrivi la dimensione dell'altezza più lunga. Si inserisce questo sul sito.
  3. Nota: le misure che inserisci sono le misure che ricevi!

 

Finestra C
  1. Misura dall'esterno della scheda di carta nell'angolo '5' fino al muro nell'angolo '6'. Fai questo in tre punti su questa finestra e scrivi la dimensione misurata più stretta. Togli 0,5 cm da questo e inserisci quella dimensione sul sito web.
  2. Misura l'altezza in tre punti della Finestra C e scrivi la dimensione dell'altezza più lunga. Si inserisce questo sul sito web.
  3. Nota: le misure che inserisci sono le misure che ricevi!

 

Perché rivolgersi a noi

  • Prezzi interessanti
  • Produzione nel nostro stabilimento
  • Consegna in 15 giorni lavorativi
  • 2 anni di garanzia
  • Spedizione gratuita da €100,-

Avete delle domande

info@tendedainterno.it
Oppure utilizzate la nostra chat on-line

In questo negozio pagate in completa sicurezza con: